domingo, 6 de março de 2011

DOVE SIETE FIGLI MIEI

AVETE PRESO LA VOSTRA PROPRIA
STRADA DOPPO TANTI ANNI INSIEME. VI VEDO ALONTANARVI A CACCIA DI VOSTRI SOGNI (MA NON ADDIRITTURA I MIEI SOGNI) AVETE SPOSATI,QUINDI SEGUITE I VOSTRI DESTINI QUALUNQUE SIANO. MI AUGURO CHE LA STRADA SIA LUNGA PERò CIOTTOLATA. LUNGA PERCHè COSì CI SARà TEMPO PER FARE TUTTO QUELLO CHE VOLETE.CIOTTOLATA AFINCHE I VOSTRI VIAGGI SIANO TRANQUILI E SENZA SPAVENTI.NIENTE PAURA !



AVETE VINTO LA PRIMA TAPPA ADESSO BASTA ANDARE AVANTE CHE SICURO ,LA VITORIA SARà CERTA. SIETE QUATTRO (COME I TRE MOSCHETIERE,CON DARTAGNAN DI ALEXANDRE DUMAS)MA MAI DIMENTICARE CHE LA LOTTA SARà DURA E DIFICILE. UN GIORNNO AVRETE FIGLI COME ME E CAPIRETE COSA VI HO DETTO.MA NON CI VUOLE DIRE PERCHè SENTIRETE IN VOSTRI CUORE . VEDI CHE SONO STANCO DI VIVERE, DI PREOCCUPARME.COSA POSSO FARE ? SOLO ASPETARE. PRENDETE LA MANO DI VOSTRA CARA, SEGUITE LA STRADA E VIA.UN GIORNNO ARRIVERà IL TRAMONTO COMè
ARRIVATO PER ME E RICORDERETE DI ME COME IL VOSTRO PASSATO E QUANDO AVRETE TORNATO AL POLVERE,SICURO CHE CI RITROVEREMO NEL SPAZIO ETEREO E CI FONDEREMO E FORGERREMO UN BOLIDE E COSI INSIEME FORMEREMO UNO SOLO CORPO.

Nenhum comentário:

Postar um comentário